Birrificio 26 Nero al Beer&Food Attraction: Gusto e Passione a Rimini!

Amanti della birra artigianale, preparatevi a solleticare i vostri palati e a soddisfare le vostre papille gustative!
Dal 18 al 20 Febbraio, il Birrificio 26 Nero farà vibrare le vostre papille gustative al Beer&Food Attraction di Rimini (Padiglione C7, stand 209 - 210).
Un'esperienza imperdibile per tutti gli appassionati di birra di qualità e per coloro che desiderano scoprire l'eccellenza della produzione artigianale italiana.

Una Storia di Passione e Qualità

Fondato da un gruppo di amici con una passione comune per la birra di alta qualità, il Birrificio 26 Nero porta avanti una missione chiara: creare birre che raccontino storie, che esprimano territorio e che soddisfino i palati più esigenti.
Ogni birra prodotta è il risultato di una ricerca costante, di una selezione accurata degli ingredienti e di un processo produttivo attento ai dettagli.

Le Birre in Mostra al Beer&Food Attraction

Al Beer&Food Attraction di Rimini, il Birrificio 26 Nero presenterà la sua eccezionale selezione di birre artigianali.
Dalla linea Classica alle audaci creazioni della linea "Artisti della Birra", c'è qualcosa per tutti i gusti.

Inoltre presenteremo la nuova Blanche, la Giotto: Un'innovativa aggiunta alla famiglia del Birrificio 26 Nero, la "Giotto" è una birra ispirata al grande maestro italiano del Rinascimento.
Con il suo carattere equilibrato e le note di agrumi, questa birra invita a un viaggio sensoriale unico, in cui arte e gusto si fondono in un'esperienza indimenticabile.

L'Esperienza al Beer&Food Attraction: Gusto, Divertimento e Condivisione

La partecipazione del Birrificio 26 Nero al Beer&Food Attraction non si limita alla semplice esposizione dei prodotti.
È un'opportunità per gli appassionati di birra di incontrare il team dietro le birre, di condividere esperienze e conoscenze, e di immergersi completamente nell'universo della birra artigianale.
Ovviamente non mancheranno degustazioni delle nostre fantastiche birre!

Non Perdete l'Occasione!

Se siete appassionati di birra artigianale o semplicemente curiosi di scoprire nuovi sapori e nuove esperienze, non lasciatevi sfuggire l'opportunità di visitare lo stand del Birrificio 26 Nero al Beer&Food Attraction di Rimini. Assaggiate le birre, lasciatevi coinvolgere dalle storie che raccontano e immergetevi nell'atmosfera unica di questo evento dedicato al gusto e alla convivialità.

Vi aspettiamo numerosi al Padiglione C7, stand 209 - 210, dal 18 al 20 Febbraio.

Un'esperienza indimenticabile vi attende!